Mattia Pisano Sartoria Partenopea dal 1950
791
post-template-default,single,single-post,postid-791,single-format-standard,bridge-core-2.2.5,ajax_fade,page_not_loaded,,side_menu_slide_from_right,qode-theme-ver-21.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Mattia Pisano Sartoria Partenopea dal 1950

Mattia Pisano Sartoria Partenopea dal 1950

Dal 1950, la sartoria Pisano coltiva la passione e l’eccellenza per la nobile arte della sartoria partenopea.

L’ambiente creativo e stimolante dell’azienda, nata sotto la guida del padre e dello zio, permettono a Mattia Pisano, classe 1986, di attingere alla grande tradizione sartoriale napoletana che, coniugata alle sue doti innate e a grande passione e dedizione, si evolve in vera e propria arte nelle sue creazioni.
Eleganza e innovazione, per Mattia Pisano, diventano uno scopo di vita e prendono forma in maniera sempre nuova e creativa attraverso i tessuti, le trame,
i colori e i tagli delle sue realizzazioni. Forte di una ricchissima tradizione familiare, Mattia Pisano reinventa il mestiere del sarto portandolo a innovativi livelli d’eccellenza, grazie al grande intuito artistico, all’innovazione stilistica e al desiderio di porsi sfide sempre nuove.
E’ proprio questa lungimiranza a portarlo, appena ventottenne, a vincere la “forbice d’oro”, il più alto riconoscimento a cui un professionista nel settore può ambire.
Non più sarto, ma “personal stylist”, un ruolo di cui Mattia Pisano è icona assoluta nell’ambito della sartoria partenopea.