Mattia Pisano, una scelta preferita dalla RAI

Mattia Pisano, una scelta preferita dalla RAI

Desiderio di apparire, voglia di osare, gusto per i colori accesi e per scelte di stile forti e personali: le realizzazioni di Mattia Pisano puntano, con la loro originalità e ricercatezza, a conquistare tutti coloro che amano vivere con stile.
Solo chi è in grado di apprezzare l’esuberanza dei colori, la follia dei dettagli e il carattere fortemente distintivo può trovare nelle realizzazioni di Mattia Pisano il veicolo d’espressione per eccellenza.
E’ il caso di illustrissimi clienti che, fra tanti, hanno scelto di fare davvero la differenza preferendo l’artigianalità e l’effervescenza di Mattia Pisano.
Tra questi, Cristiano Malgioglio, uomo di grande stile, che mostra di apprezzare soprattutto l’uso libero e creativo del colore, nelle realizzazioni di Mattia Pisano. Un colore che richiama l’aspetto più gioioso e luminoso della moda, un colore che rappresenta la vivacità, la simpatia, la vita stessa.
Grandi icone maschili e femminili si rivolgono a Mattia Pisano per sfoggiare un look unico e distintivo: solo Mattia, infatti, pone classe e artigianalità al servizio di uno stile esuberante ed ispirato, uno stile che gli permette di giocare con tagli, trame, tessuti e trasparenze per dar vita ad un capo personale e irripetibile.
Una passione costante, una visione rivoluzionaria della moda, una personalità luminosa ed effervescente: tutto ciò ha permesso a Mattia Pisano di essere una scelta esclusiva, apprezzata e preferita anche dalla RAI.
Chi ama vivere la propria vita con energia, simpatia e stile, sceglie Mattia Pisano!