SARTORIA NAPOLETANA MATTIA PISANO

Sarto Mattia Pisano

SARTORIA NAPOLETANA MATTIA PISANO

La sartoria napoletana Mattia Pisano nasce dalla prestigiosa eredità dell’antica sartoria Pisano che, dal 1950, coltiva passione ed eccellenza per questo nobile settore.
La sartoria, sotto la guida del padre e dello zio, ha offerto a Napoli, ieri come oggi, un servizio di altissima qualità nell’ambito della realizzazione di abiti sartoriali e abiti su misura. Tale valore è stato raccolto e arricchito dalla Sartoria Napoletana di Mattia Pisano, classe 1986, che ha coniugato all’esperienza e ai valori dell’azienda paterna un’innata dote artistica e un modo totalmente innovativo di creare e vivere la moda.
Conquistata la forbice d’oro già a ventotto anni, Mattia Pisano ha dato vita ad un’attività che porta il retaggio del passato ma che non manca di cogliere ispirazioni moderne, per un risultato assolutamente unico e sensazionale.
Creare un abito personalizzato presso la sartoria napoletana di Mattia Pisano significa partecipare ad un emozionante processo creativo che, passo dopo passo, conduce ad un risultato originale, personale e inimitabile.
Completi per eventi, abiti su misura per uomo e donna, giacche e tanti altri capi d’abbigliamento unici, ideali per eventi e cerimonie e realizzati secondo la tradizione. Solo tessuti d’alta qualità sono utilizzati per realizzare gli abiti impeccabili della sartoria napoletana Mattia Pisano, noti ed apprezzati per la precisione della fattura e la creatività delle soluzioni disponibili. A questo si aggiunge una cura dei dettagli maniacale, per chi non ama lasciare nulla al caso ma desidera un abito perfetto in ogni suo minimo particolare. Per finire, una grande abilità sartoriale, frutto dell’esperienza nel settore e della passione che da sempre guida l’ago del sarto.
Richiedi il tuo appuntamento, e crea il tuo abito unico presso la sartoria napoletana Mattia Pisano.