About

Mattia Pisano

Concept Style

Quando pensiamo alla creazione di un abito di alta moda, pensiamo innanzitutto all’esercizio artigianale: il taglio della stoffa, le misure, i punti di cucito, tutti quei gesti trasmessi da una sapiente tradizione e da una lunga pratica nel settore. In realtà, alla base di questa realizzazione c’è molto di più: l’idea, il concetto, l’espressione artistica, qualcosa in grado di distinguere un semplice abito da un capo di Alta Moda

Esperienza e personalità

A distinguere le creazioni di Mattia Pisano non sono soltanto la qualità di materiali e manifattura, ma soprattutto l’idea alla base dei suoi progetti: un concetto di moda e di eleganza che attinge alla sua ricca esperienza nel settore e alla sua personalità esuberante e raffinata al tempo stesso.
Attraverso la scelta di tagli, colori e trame ricche di particolari, Mattia Pisano comunica con efficacia e vivacità tutta la passione e la dedizione per un settore in cui il desiderio di osare non è mai abbastanza.

Giovane, ispirato e pieno di idee, Mattia Pisano ha perciò fatto della moda il suo stile di vita, arricchendola con sapiente artigianalità, innovazione stilistica e con il suo concept distintivo. Gli abiti di Mattia Pisano, infatti, rispecchiano completamente il concetto di moda come espressione di gioia, di creatività e di vita: uno stile esuberante, divertente, ma sempre gradevole ed elegante, che si presenta il tutte le sue realizzazioni come un unico filo conduttore volto a coinvolgere non soltanto l’indossatore, ma anche gli spettatori, in un vero e proprio “fashion show” dal gusto leggero, raffinato ed unico.

Liberi di emozionare

Le creazioni di Mattia Pisano, dunque, sono da considerare come l’espressione più pura di ciò che il concetto di moda vuole comunicarci: l’amore per i colori, il sentirsi liberi di esprimersi, dosare consapevolezza ed istinto… ma soprattutto vivere la propria vita con brio, dedicandola a ciò che è bello e a ciò che più ci fa emozionare.