Sfilata Bimbo Days, la moda per i più piccoli

Sfilata Bimbo Days, la moda per i più piccoli

La moda non è solo per i grandi. Anzi!
In occasione del Bimbo Days, tenutosi dal 1 al 4 Giugno al Jambo1 di Trentola (Ducenta), l’eccezionale sfilata di Mattia Pisano, ricca di colori e di vivacità, ha dimostrato come i più piccoli siano capaci di far vivere le creazioni che indossano in modo del tutto differente e speciale e forse anche di più!
Con la giusta sensibilità, una grande ispirazione ed un estro creativo che non conosce limiti, Mattia Pisano ha saputo cogliere tutto l’entusiamo, la grinta e l’immaginazione dei bambini, traducendoli in piccoli pezzi d’arte da indossare che raccontano, attraverso le trame e i colori, dei sogni e dei desideri che animano l’infanzia.
Storie dolci e divertenti ispirate ai cartoni più amati, come Masha e Orso; l’importanza dell’espressione e della creatività, con tinte accese e forme libere da ogni regola; l’energia e i valori trasmessi dagli appassionanti supereroi; Ma anche eleganza, comfort, design e fattura artigianale di alta qualità, caratteristiche imprescindibili per l’opera sempre ben riuscita di Mattia Pisano. Abiti unici, insomma, che immergono i bambini in un mondo di magia, un mondo familiare e rassicurante, costellato di simboli e personaggi in cui amano identificarsi.
L’evento è stato accolto, tanto dal pubblico quanto dagli stessi bambini con gioia e tanti sorrisi. Perché la cosa più importante, per il bambino, è la possibilità di esprimere sé stesso in ogni circostanza, e solo chi ama capovolgere le regole e liberare l’immaginazione può realmente venire incontro al loro bisogno di libertà, di allegria, di valori e di sano entusiasmo.