Shooting Studio Uno – Realizzazioni Mattia Pisano

Shooting Studio Uno – Realizzazioni Mattia Pisano

Ricami preziosi, tagli arditi e rivelatori, tessuti impalpabili che sfidano la forza di gravità.
Le nuove realizzazioni di Mattia Pisano prendono vita, immerse nei colori e negli scenari suggestivi del Tempio di Venere e della sfera di Studio Uno.
La location è la cornice perfetta per le creazioni di Mattia Pisano, grazie all’avanguardia di forme e design, ai colori sgargianti ma soprattutto al richiamo dei concetti di benessere e bellezza.

Una donna sensuale e innovativa, un uomo sicuro di sé che ama apparire… Attraverso gli scatti rubati dietro le quinte, è possibile vedere una nuova concezione dell’abito prende forma in queste uniche e innovative realizzazioni firmate Mattia Pisano.
Intrecci preziosi, tessuti raffinati e colori vivi per lei, ad accompagnare le forme con delicatezza, esaltando una femminilità elegante e sensuale al tempo stesso, una bellezza indomita e seducente, propria di un’autentica venere moderna.
Per lui, un abito elegante ed estroso, che mostra una grande attenzione al dettaglio ed una sapiente orchestrazione di tutti quegli elementi in grado di rendere un capo davvero unico ed eccezionale.
Ecco quindi una nuova sfida per Mattia Pisano, un’altra occasione per spingersi oltre e per portare la propria vision ad un livello mai visto prima d’ora! Comunicativo, innovativo, espressivo ed irripetibile… non più un semplice abito, ma un vero e proprio pezzo d’arte che nasce e vive nel momento per cui è stato creato.